Regolamento per affitto nelle Dolomiti a Padola - Residence La Pineta - Case vacanza e appartamenti in affitto nelle dolomiti a Padola

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento per affitto nelle Dolomiti a Padola - Residence La Pineta


Condizioni Generali d'affitto:


LE QUOTE COMPRENDONO: affitto appartamento completo di arredo e stoviglie in base al numero di persone che può ospitare, uso attrezzatura ed accessori, pulizie iniziali e finali, consumi luce, gas, acqua calda e riscaldamento (periodo invernale) coperte e cuscini e biancheria da letto.

LE QUOTE NON COMPRENDONO: biancheria da bagno, cucina, stracci e strofinacci da portare a cura del cliente.

CONSEGNA APPARTAMENTO: check-in dalle ore 14.00 alle ore 19.00, eventuali consegne all'infuori di questo orario dovranno essere preventivamente concordate con il residence.

RICONSEGNA APPARTAMENTO: check-out dalle 8.30 alle ore 10.00.

PAGAMENTI:
al momento della prenotazione sarà richiesta una caparra pari al 30% dell'importo totale dell'affitto, il saldo all’arrivo.

CANCELLAZIONI: disdette effettuate almeno 1 mese prima della data di check-in danno diritto alla restituzione della  caparra.

  • In caso di cancellazione fino a 14 giorni prima dell'arrivo la caparra sarà trattenuta.


  • In caso di cancellazione effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione verrà addebitato l'intero importo del soggiorno.


REGOLE DI GESTIONE AFFITTO: è assolutamento proibito ospitare più persone dei posti letto indicati nel voucher, i bambini con età superiore ai 4 anni vengono conteggiati come gli adulti.
Gli
animali non sono ammessi.
E' assolutamente
vietato fumare negli appartamenti.
Il nostro personale di servizio potrà entrare per manutenzioni ed altre necessità, in appartamento anche in vostra assenza

PULIZIE: la pulizia finale è compresa nel prezzo, i clienti devono però lasciare l'angolo cottura, stoviglie e pentolame pulito,  ed in ordine e l'appartamento libero da immondizie. Qualora non ci fossero tali condizioni verrà addebitata una spesa Extra di EURO 50,00.

Vi Auguriamo una buona permanenza nel nostro Residence



 
Torna ai contenuti | Torna al menu